Matrimoni

Abbiamo il privilegio di partecipare a una delle giornate più importanti della vostra vita e tutta la nostra attenzione e concentrazione saranno dedicate a catturare quei momenti  che saranno poi il ricordo più emozionante delle vostre nozze. Tutta la nostra esperienza, la nostra sensibilità e la nostra abilità saranno dedicate alla creazione di immagini che siano pieces of art di per sé.

Il tipo di servizio che offriamo ai nostri sposi è un’interpretazione artistica in stile foto-reportage (racconto emotivo della giornata con impronta fotogiornalistica). Lavorare in reportage e cercare allo stesso tempo lo scatto artistico non è una passeggiata, ma non ci accontentiamo di meno.  E’ la nostra missione, la nostra visione.

Tutti i nostri servizi vengono svolti da due fotografi professionisti che lavoreranno con diversi obiettivi e macchine fotografiche: questo ci permette di avere due diverse interpretazioni dello stesso momento ed una maggiore copertura dell’evento con i momenti più significativi ma anche tutti i  particolari  che gli sposi altrimenti si perderebbero.

Il servizio fotografico avrà inizio dalla preparazione a casa della sposa. Alle volte capita che gli sposi scelgano di iniziare il servizio dalla chiesa però, a nostro parere, la preparazione è una delle fasi più importanti, più intime della giornata, quando gli sposi sono a stretto contatto con i genitori, con gli amici più stretti, ed è in questo contesto che si possono realizzare delle belle immagini dal carattere evocativo ed emozionale… Poi vi seguiremo durante la cerimonia, vi accompagneremo in una passeggiata di 20 minuti per le foto di coppia e continueremo con gli aperitivi, i ritratti in esterni,  fino al taglio simulato della torta prima del pranzo o della cena.

Durante tutte le fasi del matrimonio, ed in particolare la cerimonia e il ricevimento, sarà nostra massima premura essere il più discreti possibile, rispettando sia gli sposi che i loro invitati. Lavorando appunto con delicatezza e discrezione è possibile inoltre raccontare la giornata così come viene realmente vissuta, puntando la concentrazione principalmente sulle emozioni e sulla spontaneità. Saranno i fotografi a seguire con estremo rispetto gli eventi e non a crearli.  Il nostro approccio è di mettere a proprio agio la coppia creando un clima rilassato e giocoso ed evitando di dare indicazioni ma dando al massimo dei suggerimenti ove richiesto.

Vi invitiamo a  a farci visita in studio per visionare i nostri lavori .

A presto!